domenica 26 febbraio 2012

Obiettivo: correre e nuotare ...

Avendo di fronte un Marzo e probabilmente un Aprile in cui tutti i week-end saranno impegnati da altre priorità della vita l'obiettivo di una mezza primaverile sfuma senza grossi rimpianti.

Per questo l'obiettivo diventa tutti i giorni trovare un piccolo spazio per una attività fisica che mi fa star bene e soprattutto in armonia con me stesso.
Tutte le volte sembra impossibile riuscire a trovare spazio ma quasi ogni volta  riesco a trovarlo: e nel trovare questo spazio sta la mia piccola sfida quotidiana ...

Nel dettaglio la settimana

lun: 10km FL + potenziamento
mar: 14km con ripetute 7 X 1000 (3'53'') rec 500 di corsa
mer: 12km FP
gio: 11km FL
ven: 1,3 km nuoto ripetute 6 X 200
sab: 1,3 km nuoto FL
dom: 3km risc + 18km molto "social" fondo lento svelto

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Nell'apprezzare la tua costanza non posso rinunciare a vantarmi del 15.43 sui 750 metri di giovedì scorso.

Micio1970 ha detto...

@giancarlo: il fatto che tu sia il mio "pesce" di riferimento è una realtà e uno stimolo. Proverò anche io i 750 metri. Ad oggi ad occhio sarebbe buono per me un 16' alto

Lucky73 ha detto...

Mi piace quel FL molto social :)) a chiacchierare tutto il tempo?

Togli il verifica paroleeeeeeeeeee

Micio1970 ha detto...

@lucky: si chiacchiere a go-go. Non mi è chiaro il tuo commento sul verifica parole ...

MauroB2R ha detto...

Lucky intende se puoi togliere "il verifica parola" per i commenti, con il nuovo metodo di blogger è davvero pacco...

Cmq...direi che di km ne fai!!! nonostante i mille impegni intendo...

Luca "Ginko" ha detto...

Ormai il morbo della triplice ha "infettato" molti blogtrotters :-)

lello ha detto...

lo sport fa parte della nostra vita... guai se ci manca.....